Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

Silenzio elettorale: la parodia di Alex L'Abbate - AUDIO

alex-labbate-parodia-polignano

"Benvenuti a Polignano a Mare": documentario audio-satirico di Alex L'Abbate

Silenzio elettorale e bollette in cambio di voti? Facciamoci due risate


"Polignano a Mare è la città con la più alta concentrazione mondiale di bar e ristoranti". "Lo sport ufficiale di Polignano, divenuto da poco disciplina olimpica è senza ombra di dubbio offendere, denigrare, parlar male degli altri". 

Elezioni, bollette in cambio di voti, silenzio elettorale, pettegolezzo. Questo e altro, nel minidocumentario di Alex L'Abbate, il cui audio potrete ascoltare qui in basso, cliccando sul pulsante arancione, tasto "Play".   

Commenti  

 
#17 baccarella 2012-05-20 00:06
a me cuss nn ma mè piaciout...
 
 
#16 Figurati 2012-05-13 18:42
Le ultime risposte fanno capire che alex ha rappresentato lo stato attuale di questo paese.
Fatevi una risata e tranquilli..rimarrà sempre la solita polignano:un paese di zappatori.
 
 
#15 SATIRA? 2012-05-12 18:56
Solo luoghi comuni che gli appartengono alla grande, dettagli che conosce bene perchè sono i suoi, e da che pulpito viene la predica. Ma ci stà anche questo ed il paese gli ha risposto alla grande a lui e tutti suoi amici destrosi.
 
 
#14 U Castarill d Pegheg 2012-05-11 08:25
madan.... a stu paeis a caum a feec i a feec tenen semb da dic ekkekka..... Satira s vad da nu kelometre ca si gelous .... tipico atteggiamento da peghegnanais.... madannnnn
 
 
#13 mimi 2012-05-08 18:22
Bravo , sei un attento osservatore del polignanese medio.-Un volta ucciso il "re",tutti vogliono fare il "re"......
 
 
#12 Ex conoscente 2012-05-08 08:55
Alex. Non ti smentisci mai. :(
Penso al finale?
Critichi le maldicenze e poi... finale da urlo.
Ma suvvia, medita un pò: se vi è un manipolo, da mandare a quel paese, è perchè quel pool rappresenta, da sempre, proprio quella parte di popolo che merita di andare a...
E tu, di certo a mio umile parere, sei in quel pacchetto di viventi :) :)
 
 
#11 up 2012-05-07 11:21
ma anche delle colombe dall'altra parte
 
 
#10 elettrice 2012-05-07 08:14
...e comunque hai dimenticato i polli in cambio di voti..
 
 
#9 no vabbè 2012-05-07 02:22
Grande Alex!!! :-)
 
 
#8 Partigiano 2012-05-06 17:23
:lol: :lol: fortissimoooooo
 
 
#7 bello 2012-05-06 16:48
bella idea grande alex, cmq direi compreso in tutto questo anche il fratello!
 
 
#6 Dj 2012-05-06 10:58
Profondo, molto.
 
 
#5 satira?? 2012-05-06 10:52
dov'è la satira?? simpatico il finale...l'inizio è pieno zeppo di ovvietà, cose risapute e anche un po cattive! si erge al di sopra del "polignanese medio" (con che titolo?) e lo critica, lo offende...rendendosi anch'esso parte integrante e con pieno merito della categoria!!
 
 
#4 mimmo 2012-05-06 07:20
grande,perchè non ti sei candidato sindaco,ti avrei votato!
 
 
#3 zzzzzzz........ 2012-05-06 01:34
Noiosissimo.....

Quattro minuti interminabili, mi sono sembrati quaranta.

Una lunga sequenza di luoghi comuni e banalità.

Satira (?) che non riesce a pungere, piuttosto addormenta.
 
 
#2 madò 2012-05-05 19:07
:-| :oops: :-? :oops: :cry: :zzz :-*