Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Ancora maltempo: tutte le foto dei danni e delle mareggiate

mare-polignano-vento-mareggiate-maltempo

Tutte le foto di Pasquetta: processione, vento forte, danni, piogge, mareggiate, alberi spezzati


Pioggia e maltempo insistono e persistono dal giorno di Pasquetta. Dopo le festività, giusto qualche breve interruzione, ma poi, il cielo sul Mediterraneo si è addensato di acqua e nubi. Il miniciclone Lucy, con venti fino a 100 Km/h in alcune regioni d’Italia, si appresta a lasciare spazio a qualche ampia schiarita, ma solo a cominciare da mercoledì prossimo, 18 aprile. Intanto le temperature continuano a scendere, soprattutto nei valori massimi.

In questa sezione pubblichiamo alcune suggestive immagini di Pasquetta e dei giorni scorsi, dei danni provocati dal vento e dello specchio d’acqua di Polignano su cui si riflettono luci e ombre color verde, grigio, turchese... a seconda della densità delle nubi.   

 

*tutte le foto sono state realizzate da Nicola Teofilo

foto in apertura: san Vito

Commenti  

 
#12 Ian 2012-04-28 13:40
Quando volete potete mandarmi le foto sull'e-mail che vi ho scritto nel commento precedente, ancora grazie mille!!!!!!!!!
 
 
#11 Ian 2012-04-27 11:29
Buongiorno grazie siete molto gentilissimi e ci informate benissimo sui fatti del nostro paese, se volete passare le vostre foto sempre con il vostro rispetto il mio indirizzo e-mail il seguente: , vi ringrazio vi auguro una buona giornata!
 
 
#10 nicolateofilo 2012-04-27 08:41
ciao Ian, sono felice per quello che scrivi. a breve pubblicheremo le foto. hai un indirizzo email?
grazie,
nicola
 
 
#9 Ian 2012-04-26 09:16
Buongiorno scusate se disturbo ancora qualche giorno fa ho mandato il seguente commento:
"Ehm senta avrei un'altra richiesta da farle......... Giovedì 26 Aprile ricorre la venuta delle Reliquie di San Vito a Polignano e la sera alle 19:00 in Matrice c'è la Santa Messa e successivamente alle 20:00 ci sarà la processione del Braccio di San Vito, se puoi gentilmente fotografare alcuni momenti salienti sia della Messa che della Processione e poi gentilmente se le posso pubblicare sulla pagina di San Vito, sai le foto del giorno di Pasquetta sono state un enorme successo, Le chiedo gentilmente se tutto questo è possibile...... grazie della disponibilità.........." vorrei sapere allora se è possibile poi estrapolare le foto è metterle nella nostra pagina di San Vito Martire, vi ringrazio della disponibilità e vi auguro una buona giornata!
 
 
#8 Ian 2012-04-19 10:28
Ehm senta avrei un'altra richiesta da farle......... Giovedì 26 Aprile ricorre la venuta delle Reliquie di San Vito a Polignano e la sera alle 19:00 in Matrice c'è la Santa Messa e successivamente alle 20:00 ci sarà la processione del Braccio di San Vito, se puoi gentilmente fotografare alcuni momenti salienti sia della Messa che della Processione e poi gentilmente se le posso pubblicare sulla pagina di San Vito, sai le foto del giorno di Pasquetta sono state un enorme successo, Le chiedo gentilmente se tutto questo è possibile...... grazie della disponibilità...........
 
 
#7 Ian 2012-04-17 14:17
Grazie mille sempre nel rispetto del vostro giornale......
 
 
#6 nicolateofilo 2012-04-17 12:33
Ian, se vuoi puoi prendere anche quelle della pasquetta 2011, molto belle, c'era sole e faceva bel tempo. eccoti il link:
http://www.polignanoweb.it/cultura/1963-braccio-di-san-vito-e-pasquetta-foto.html
 
 
#5 Ian 2012-04-17 11:30
Ti ringrazio appena posso le pubblico......... cmq io sono di Polignano abito a Polignano, le foto le farò vedere ai nostri amici che abitano all'estero, tra cui S. Paolo del Brasile, ancora grazie x le foto!
 
 
#4 nicolateofilo 2012-04-17 10:19
Caro Ian, ma certo. Per me è un onore. Salutami i tuoi amici. Magari facciamo un bel raduno..
saluti dalla magnifica Polignano,
nicola
 
 
#3 Ian 2012-04-17 09:24
Bellissime le foto del Braccio di S. Vito, sono l'amministratore della pagina di facebook, "San Vito Martire - patrono di Polignano a Mare" è possibile prelevare 4 foto x metterle nella pagina x far conoscere ai nostri amici all'estero le nostre tradizioni e il culto per San Vito Martire, però sempre nel rispetto del vostro giornale, attendo risposte.......
 
 
#2 bellefoto 2012-04-16 20:55
che belle foto. secondo me il direttore teofilo sta facendo le foto più belle di polignano. complimenti!
 
 
#1 Giò 2012-04-16 20:00
... «E cattivo come il tempo. Quando il tempo è cattivo. ...» (Jacques Prévert)