Giovedì 27 Giugno 2019
   
Text Size

"UNA VOLTA SI CONTAVANO I MATTONI IN PIAZZA..."

le-ragazze-di-polignano-video-go-animate

 

Ecco il video shock che spopola su facebook

Un triste ritratto-parodia di una adolescente "modello" di Polignano 

 

Sta impazzando sulla rete un video parodia realizzato da un misterioso utente di nome “Rox92”. Il video, dal titolo “Le ragazze di Polignano”, con tanto di epiteti finali in vernacolo polignanese, è un triste ritratto del mondo adolescenziale. Un mondo estraneo alle cronache, che spesso nasconde insidie, pericolose trasgressioni e che tutte le famiglie sperano non appartenga ai propri figli. “C’è del ghiaccio” – direbbe Nietzsche – nel riso amaro che provoca questo video. Mette in luce un mondo sommerso e decadente, del quale, in realtà ci sarebbe ben poco da ridere. Il video ha totalizzato in poche ore oltre 6mila visualizzazioni ed è condiviso da centinaia di polignanesi (specie adolescenti) registrati su Facebook, il popolare social network. 

ECCO QUI IL VIDEO: le 'ragazze' di POLIGNANO by Rox92



Commenti  

 
#8 Lòòòò 2012-01-30 20:35
:o :o :o
 
 
#7 Tomo 2012-01-17 10:53
Ammettendo che questo video racconti di una situazione reale: non era per caso PROIBITO vendere alcolici ai minorenni?
 
 
#6 Disincantato 2012-01-17 10:27
certo che vedere decine di mamme agghindate e truccate fosse pure per andare a portare i figli a scuola e papà che passano poco tempo con i loro figli perchè non vogliono avere fastidi, produce inevitabilmente questi risultati: come si fa io mi chiedo a mandare una ragazzina fosse pure di 15 anni con tacchi 12/15 e minigonne inguinali in giro? solo perchè c'è una generazione di genitori che passa la giornata a vedere UOMINI E DONNE o altre minchiate del genere, inculcando questa feccia anche nelle loro figlie...
 
 
#5 barais 2012-01-17 09:37
a polignano le ragazze o donne mature non sono proprio carine, hanno occhiali e visi bruttini in genere
 
 
#4 MAMMA 2012-01-17 08:48
...c'è veramente poco da ridere. Triste ritratto delle adolescenti Polignanesi e non, cresciute con Papi e la nipote di Mubarak. Hanno imparato dai media che per far successo non serve studiare ma alzarsi le gonne....
 
 
#3 adirlaverità 2012-01-16 23:25
Le 13enni di Polignano? Sono uguali a tutte le loro coetanee di qualunque altra città o paese.
 
 
#2 mementomori 2012-01-16 23:04
Spazzatura ok. Ma è un video che fa del sarcasmo pesante. E il problema è che è vero! E magari servirebbe a pensare un po' a dove stiamo andando a finire...alla fine, era meglio "contare i mattoni in mezzo alla piazza"
 
 
#1 la rete 2012-01-16 18:58
poveri noi, chi ci salverà?quanta spazzatura in giro.