Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

RICHIESTA 'INCONTRO CHIARIFICATORE' AL SINDACO

laraba-fenice-logo-polignano

 

Riceviamo e pubblichiamo.

 

 

Egr. Sig. Sindaco,

il Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale “L’Araba Fenice”, con rammarico, continua a leggere su testate giornalistiche locali delle Sue dichiarazioni (non positive) inerenti all’attività svolta dall’Associazione durante la gestione dello “Sportello Informahandicap”. Ultima: “……c’è da dire che erano giunti commenti non sempre positivi circa la gestione dello sportello informahandicap”.

Considerato che l’Associazione ritiene che ha gestito il suddetto sportello con la massima trasparenza e correttezza, il Presidente, il Referente Operativo del Progetto e tutto il Direttivo ritengono doveroso ed opportuno avere con la S.V. un incontro chiarificatore”, perché si possa confrontare lealmente su quanto è accaduto e si possa evidenziare e rappresentare la valenza sociale dello sportello informahandicap sul nostro territorio.

                Pertanto, affinchè ciò avvenga nella massima visibilità all’incontro saranno invitati i rappresentanti delle varie testate giornalistiche locali, che leggono per conoscenza.

Confidando in un accoglimento della richiesta e certi della collaborazione della  S.V., restiamo in attesa di una Sua comunicazione della data, dell’ora e del luogo dell’incontro.

Distinti saluti.

 

     F/to Il Presidente                    F/to Il Referente Operativo del Progetto

    Prof.ssa Lucia BRESCIA                                                       Pasquale SPADA

F/to Il Direttivo


        Nicola PADULA                Graziana TORRES                 Angelica CONSOLE                Stefania PADULA

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI