Giovedì 24 Gennaio 2019
   
Text Size

IL PREFETTO HA INCONTRATO BOVINO E TORRES

bovino silenzio

 

Il Prefetto di Bari, Mario Tafaro, avrebbe riscontrato alcune anomalie sul comportamento istituzionale di Torres

Stasera il consiglio comunale

 

 

Prosegue il braccio di ferro tra il presidente del Consiglio Onofrio Torres e il sindaco Angelo Bovino. Ieri mattina, puntuale, alle ore 10.30 il sindaco Bovino è stato ricevuto dal Prefetto di Bari, Mario Tafaro, al quale, la maggioranza ha consegnato un dossier di trenta pagine per contestare la conduzione “partigiana” del ruolo istituzionale che Torres ricopre, ruolo che richiede, invece una tenuta super partes e non politica.

Il dossier contiene articoli, dichiarazioni e interventi in consiglio del presidente Torres, dal quale emergerebbero punti di vista contrastanti. Si è trattato di una conversazione piuttosto informale, i cui contenuti restano al momento riservati. Secondo alcune indiscrezioni, il Prefetto avrebbe comunque riscontrato alcune anomalie nella conduzione del ruolo istituzionale ricoperto da Torres.

Il Prefetto non avrebbe alcun potere decisionale in merito, ma può lanciare un ammonimento, un richiamo per garantire maggiore serenità e sobrietà nella conduzione dei prossimi consigli comunali. Il Prefetto ha incontrato Onofrio Torres un’ora dopo, alle 11.30.

Il primo banco di prova si avrà questa sera, durante il consiglio comunale. Torres presenterà una mozione sul caso cimitero, in un clima dove la tensione si taglia a fette e gli equilibri istituzionali potrebbero essere, ancora una volta, messi a dura prova. Staremo a vedere.

 

Commenti  

 
#2 u masciaroun 2012-01-12 20:07
presidente .....TORRES
questa sera cosa farà.....la PECORA di fianco a COLUI che l'ha scelto per fare ...IL PRESIDENTE....O il CANE vicino a chi gli ha tirato questa CAIOLA.... TIRI FUORI LA ...DIGNITA ....
se ne ha ancora ...
 
 
#1 IL meglio /megliore 2012-01-12 18:42
che cosa ha detto il prefetto ;presto detto a Bovino di andare a casa e farsi sostituire da un altro candidato Sindaco a Torres di trovarsi un altro passatempo x i prossimi anni.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI