Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

OGGI RACCOLTA ALIMENTARE A POLIGNANO

natalepertutti 640_x_300

 

IL NATALE E' PER TUTTI”

RACCOLTA ALIMENTARE PER LE CARITAS CITTADINE

POLIGNANO A MARE, SABATO 17 DICEMBRE 2011



Torna come ogni anno l'iniziata “Il Natale è per tutti”. Raccolta alimentare per le Caritas cittadine. Per tutta la giornata di sabato prossimo, presso tutti i supermercati e negozi alimentari di Polignano a Mare, decine di volontari raccoglieranno generi di prima necessità per le famiglie bisognose della città.

Si potrà donare in forma libera, pasta, farina, zucchero, legumi, olio, pelati, omogeneizzati, scatolame vario, biscotti e latte a lunga conservazione.

Tutte le donazioni saranno poi distribuite in forma anonima alla famiglie bisognose di Polignano per mezzo delle Caritas presenti nelle tre parrocchie cittadine.

Il Natale è per tutti” è organizzato da 21 associazioni di volontariato locale. Agev, Ail, Aido, Airc, Aipa, Aisla, Avis, Centro Giovani Giovanni XXIII, Circolo Acli, Fratres, Funima, La Bottega dell'Orefice, L'Approdo Onlus, L'Araba Fenice, Legambiente Circolo Hippocampus, MareDolfi, Radio Incontro, U' Castarill, Safiya e Unitalsi.

Con la collaborazione dell'Associazione Commercianti di Polignano, del 1° Circolo Didattico San Giovanni Bosco, del 2° Circolo Didattico Gianni Rodari e della Scuola Media Sarnelli De Donato.

Contatti:

Caritas Parrocchia Matrice Santa Maria Assunta, Piazza Vittorio Emanuele 34 – 70044 Polignano a Mare (BA). Telefono e Fax 080.424.01.24.

Caritas Parrocchia Sant'Antonio, Piazza Sant'Antonio 1 – 70044 Polignano a Mare (BA). Telefono e Fax 080.424.03.60.

Caritas Parrocchia San Cosimo e Damiano, Via Martiri di Dogali 10 – 70044 Polignano a Mare (BA). Telefono e Fax 080.424.01.43.

Commenti  

 
#1 alex 2011-12-19 13:28
Caro Direttore con una preghiera di pubblicare quanto segue:
è possibile che questi personaggi pur di mettersi al centro dell'attenzione si inventano queste pagliacciate.
Veniamo al dunque volevo suggerire al Sig. Mancini della IVECO che quando si distribuiscono alimenti per i meno abbienti il tutto si fà in silenzio non c'è bisogno di tanta pubblicità sui giornali se si tratta di vera beneficienza. Perchè le voglio asssicurare che ci sono altri inprenditori noti di Polignano che fanno beneficienza in silenzio senza pubblicità.
Poi mi rivolgo al Sig. Lamanna Consigliere Comunale cari cittadini vi sembra giusto che per quattro luci nelle varie piazzette di Polignano quest'anno ci siamo inventati lo striscione con tanto di pubblicità.
Speriamo che il Comando dei Vigili e il Comune gli fanno pagare i diritti.
Caro Sindaco ma ti rendi conto dove hai fatto svolgere la manifestazione dedicata a Domenico Modugno in un posto fatiscente (POLIVALENTE) dove la gente di altri paesi sono rimasti senza parole non era meglio farlo in Piazza almeno i Commercianti respiravono un poco per il momento di crisi.Infatti Domenica sera Polignano sembrava una contrada con quattro gatti in piazza compreso gli stands poveretti solo a prendere freddo.
Poi i quotidiani locali si sono preoccupati se la Manifestazione si poteva fare hanno chiesto se ci sono agibilità autorizzazioni (Vigili del fuoco,siae, enpals oppure come al solito siamo partiti allo sbaraglio.
La Comandante ha vigilato sul posto per vedere che tutto era nella norma.
1) Uscita di Emergenza
2) Servizio antincendio
3) Piano di fuga
4) Bagni idonei uomo-donna- Handicap
Al Presidente dei Commercianti qualè il vostro ruolo a Polignano se non vigilate e denunciate queste cose la tessera serve anche a questo. L'opposizione che ha permesso di fare questo senza neanche dire una parola Amodio-Focarelli-Scagliusi-Martinelli-De girardis- Colella state già in ferie Natalizie.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI