Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

ROSANNA CANCELLIERI: 'IL SUD PEGGIO DELL'AFRICA'

rosanna-cancellieri-polignano-moda

Con le sue esternazioni offese sia il Sud che l'Africa, dove spesso trascorre le vacanze.

SUCCEDE STASERA: ROSANNA CANCELLIERI A POLIGNANO


Così la giornalista Rosanna Cancellieri, nel 2010, finì in un calderone di polemiche. Stasera, 6 agosto, presenterà la sfilata di moda a Polignano (lungomare rione Macello, ore 21.00, evento gratuito).

L’anno scorso, la giornalista Cancellieri si lasciò andare a confidenze anti-meridionali dopo aver subito un furto a Ostuni. “Non credevo di essere capitata in Africa – esclamò, sollevando un mare di polemiche. Altrimenti sarei venuta senza effetti personali di valore. Anzi,Ostuni è peggio dell’Africa”.

Il sindaco di Ostuni Tanzarella protestò: “Ci avrebbe fatto anche onore essere paragonati all’Africa se non fosse che la Cancellieri quel paragone l’ha usato con disprezzo e dileggio. La signora deve ricordarsi che non si trova sull’Isola dei Famosi e quindi non deve approfittare di una disavventura per farsi pubblicità a buon mercato diffamando e ingiuriando territori rigogliosi e popolazioni generose e ospitali. Che ritornasse in se stessa e chiedesse scusa per i modi e i termini usati nell’esprimere un legittimo rammarico per una disavventura che è comune dalle Alpi alla Sicilia”.

Cara sig.ra Cancellieri, noi, a Polignano vogliamo accoglierla con il calore del Sud, che è un po’ meno ‘peggio’ e più sopportabile di quello africano. Altrimenti si lasci accarezzare dal condizionatore d’aria e se ne stia in uno di quei comodi, esclusivi alberghi per vip.

VEDI ANCHE: SFILATA CON JO SQUILLO E RON

 

Commenti  

 
#3 kappa 2011-08-11 08:25
Signora cancellieri...sàtt a càst!
 
 
#2 augusto 2011-08-10 11:38
signora cancellieri !!!!! ogni mondo è paese!!!! :P
 
 
#1 V.Domenico De Crudis 2011-08-08 10:36
Mi chiedo: l'episodio del 2010 sarà tirato in ballo ogni qualvolta la signora Cancellieri parteciperà a ogni evento nel sud?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI