Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

SETE DI RADIO TOUR RITORNA A POLIGNANO

sete_di_radio_tour

 

CON MAX PEZZALI E ZERO ASSOLUTO

 

Ritorna dopo la positiva esperienza dello scorso anno il truck di RadioNorba e Dreher per il Sete di Radio Tour 2011. La nota emittente radiofonica di Conversano assieme alla collaborazione di Birra Dreher ha dato il via lo scorso 4 giugno al tour che gira per Puglia e Basilicata proponendo al pubblico più giovane, e non solo, i volti più' importanti della musica italiana, con una diretta radiofonica direttamente dalle piazze ospitanti con i dj della radio più' seguita del Sud Italia.

Lo scorso anno, la cornice di Piazza Garibaldi e dell'Arco Marchesale ospitarono Alex Britti, Nina Zilli e i Sonohra. Sabato 18 e Domenica 19 a salire sul truck ci saranno Max Pezzali e gli Zero Assoluto, auspicando dunque una massiccia presenza di visitatori e fans come avvenne per lo scorso anno.

LE IMMAGINI DELL'EDIZIONE PASSATA DAL SITO DI RADIONORBA

Commenti  

 
#30 Polignano Turistica 2011-06-25 01:02
Lasciate perdere stò gelato x favore perchè ne abbiamo le p...e piene!
Mirate a qualcosa di più concreto
 
 
#29 leo benedetti 2011-06-24 13:15
X Vitto ci salverà
Scusami, ma non vedo "paroloni e titoli", e fatto tante cose, sicuramente agli occhi di tutti ben poco, ma in silenzio tanto, ti ribadisco
che ci sono problemi ben più seri da risolvere e stiamo cercando di farlo.
Per quanto riguarda la cartolina, beh,
ricevere una stretta di mano e un benvenuto non mi sembra una cosa malvagia,tra l'altro sovvenzionata interamente da 4 cretini, me compreso.
Dopo 5 mesi non si può pretendere chissà cosa, abbiamo in cantiere diverse proposte,(natale-gelato etc) con l' aiuto di tutti, magari anche del tuo, riusciremo a fare qualcosa. intanto godiamoci il cartellone estivo.
buona giornata

p.s da 10 anni organizziamo il Premio P. Galluzzi, quest' anno lo vedi in cartellone? prova a chiederti il perchè
 
 
#28 vincent 2011-06-23 21:14
si va avanti a tarallucci e vino....Birra e under 16......gente meditate.....mica siamo a Capri...o non lo avete ancora capito?
 
 
#27 vitto ci salvera 2011-06-23 09:07
x leo ,SOLO PAROLONI E TITOLI , "PIANO COMMERCIALE " ,E "FATTO TANTE COSE " .SENTIAMO QUALI COSE ? UNA CARTOLINA ? POI DA TE VORREI SAPERE L'UTILITA' DI QUELLA PROMOZIONE .MA TORNANDO AL FATTO IN QUESTIONE ,RIBADISCO ,VORREI SENTIRE LE PROPOSTE !SO CHE SARESTI IN GRADO DI FARNE,PERTANTO ..... SENTIAMO , CONCRETAMENTE.
 
 
#26 boh 2011-06-23 00:26
Il direttore artistico non c'entra in questa occasione....anche se ha detto che tutto passerà dalle sue mani....mah.....gira e rigira Giugno è passato....l'evento sete di radiotour è stato ben pubblicizzato dalla radio, e l'estate polignanese???quando vedremo i manifesti appesi?
 
 
#25 Polignano Turistica 2011-06-22 23:41
X Leo Benedetti: Bravo bravo bravo!
Questi sono i fatti!
Noi avanziamo proposte ma le cose buone non vengono prese in considerazione.
Io vorrei proprio sapere chi è il responsabile di queste serate.
Una volta individuato fatelo fuori immediatamente.
Tutto ciò è maledettamente deleterio per il paese.
 
 
#24 Nico Amodio 2011-06-22 19:16
Ho l'abitudine di giudicare dopo aver visto, ma spendere quella cifra per quel tipo di avvenimento mi è sembrato eccessivo inoltre logisticamente poco felice. Se le premesse dell'estate polignanese sono queste???comunque ne riparliamo a Settembre.
 
 
#23 CHE PALLE! 2011-06-22 18:26
Ragazzi,
e se cominciassimo a fare proposte "trasversali" utilizzando proprio questo giornale? Almeno servirebbe a qualcosa piuttosto che servire solo a denigrare perchè palesemente di parte. Altro che Polignanoweb - la voce del paese. Meglio chiamarlo: Polignanoweb-la voce DI UNA PARTE del paese. Che ne dite?
 
 
#22 leo benedetti 2011-06-22 16:50
X Vitto ci salverà...
io ho semplicemente espresso il mio parere, e ti assicuro che sono in tanti a condividerlo.
Per quanto riguarda il mio ruolo, ti garantisco che i commercianti hanno problemi ben più seri, in primis il piano commerciale, e su quello e tanti altri stiamo lavorando dal primo giorno,
non sarà organizzare un evento a risolverli.
Buona giornata
 
 
#21 vitto ci salvera 2011-06-22 13:32
x leo ,tu che proponi ? se vuoi emergere e meritarti il ruolo che ( DI NOME )ti hanno dato ( PRESIDENTE )iniza a fare proposte concrete e non stare sempre li a rimurginare e criticare ,diversificati dal tuo segretario e fa vedere se è vero che l'aria sta cambiando.
 
 
#20 ruge 2011-06-21 15:22
è ridicolo tutto cio' , ma perchè si insiste e metterli in quell'angolo chiudendo il centro storico , quando abbiamo una piazza a pochi passi, ...
 
 
#19 pamela 2011-06-21 14:14
non mi pare di aver avuto un tono giudicante verso i ragazzini che vengono in motorino. la mia è una valutazione di tipo turistico-commerciale,e anche culturale. qualcosa in un paio di serate (spendendo buona percentuale del budget) non è meglio di niente.
 
 
#18 leo benedetti 2011-06-21 10:19
Dopo il flop dello scorso anno( come da titolo) ritorna e bissa quello precedente, anzi lo supera,
nulla, dico nulla di positivo in questa
manifestazione,
1) 200 ragazzini under 14
2) non si può impedire l'accesso al centro storico e ponte lama monachile, i commercianti e non solo sono infuriati
3) non serve farle il sabato e la domenica
4) 12,000 euro sono troppi per una "cosa" del genere

buona giornata
 
 
#17 Polignano Turistica 2011-06-20 23:52
X Che Palle
Mi dispiace ma sei fuori strada...
 
 
#16 CHE PALLE! 2011-06-20 18:07
PER PAMELA.
Cara Pamela,
è sempre positivo tornare sui propri passi, specie quando si riflette e ci rendiamo conto che spesso accusiamo gli altri di quello che noi stessi, prima o poi, abbiamo fatto o facciamo. Ti dico questo perchè nel tuo primo post hai, in un certo senso, "snobbato" i ragazzini in motorino dei paesi limitrofi; nell'ultimo post, invece, sembri esserti addolcita, dicendo che anche tu hai fatto quelle cose. Ciò che non mi piace di tutti i commentatori (schierati palesemente) di questo "giornale" è l'accanimento contro ogni iniziativa di questa Amministrazione; anche contro la iniziativa più stupida, se vogliamo, quale è stata quella del "sete di radio tour". In fondo, che piacciano o no, sono state due serate animate da qulcosa. Meglio di niente!...o no?
 
 
#15 Polignano Turistica 2011-06-20 14:06
X Ignoto: Se solo si provasse a fare qualcosa di buono si ridurrebbero di molto le lamentele, il fatto è che non si prova neanche.
Dovrebbe essere la normalità ad es. denunciare l'asfalto che è stato messo in Via Roma.
Io passerei più ai fatti e non alle semplici chiacchiere che si fanno sul forum.
 
 
#14 pamela 2011-06-20 13:26
A CHE PALLE!

Sono stata ragazzina, ho mangiato gelati e comprato bacardi breezer. Uscivo in motorino a far le vasche e a volte andavo anche a Monopoli e Conversano in motorino. Ed è ovvio che in questo non c'è niente di male. Quello di cui parlo io è ben altro, è il tipo di turismo che si vuol fare.E parlo sui risultati ottenuti lo scorso anno (ero in mezzo alla folla, per rendermi conto io stessa prima di farmi un'idea): ragazzini che buttavano bottiglie di qualunque cosa per terra, pacchetti di sigarette e altra roba che non sto qui a dirti. Ma quella è educazione, e certo non la fa Radio Norba. Dal canto suo, però, Radio/Tele Norba non ha mosso un dito (o una telecamera,se preferisci)nel corso del resto dell'estate polignanese 2010, e lo stesso è accaduto in sede di conferenza stampa in provincia (lo dico perchè tasto).
In conclusione ti informo che non ho "compagni", ma che se vogliamo parlare per luoghi comuni (tipo "i comunisti puzzano e sporcano") allora dovremmo spostarci sulle poltrone della De Filippi.
 
 
#13 ignoto 2011-06-17 11:42
i semb da deic tneit????evviva polignanooooooo......e le sue manifestazioni..che ben vengano!!un pò di pubblicità ci fà sempre bene!basta lamentele....basta!!!!ci siamo lamentati del fatto che la red bull da quest'anno cambia location per i tuffi,e noi perdiamo moltissimo..ora cosa facciamo??ci lasciamo sfuggire anche questa occasione di pubblicità??ma inzomm...che ben vengano i ragazzini da tutta Italia..che comprassero gelati...e quant'altro..nn vedo che problema c'è!!!almeno lo preferisco alla gente che pèotrebbe bivaccare per terra cn le birre!!!concordo quindi cn CHE PALLE!!....
 
 
#12 Polignano Turistica 2011-06-17 00:50
Questo modo di fare non serve, ormai i cittidini più svegli hanno capito, provvederanno questi ultimi cittadini a diffondere le verità.
Queste tattiche non portano affatto bene al paese.
P.S. chiedo cortesemente alla redazione di scrivere un articolo sull'asfalto che è stato messo in Via Roma e di tutto ciò che ancora non funziona nel centro storico.
Io li denuncerei 1000 volte questi incompetenti.
 
 
#11 X FAX 2 2011-06-16 10:39
ciao a tutti, io ci sarò.... mi potreste dire quali saranno gli artisti sul palco oltre a Pezzali e zero assoluto? grazie