Giovedì 24 Gennaio 2019
   
Text Size

REFERENDUM: IL TORMENTONE ELETTORAL POP. VOTARE OH OH

modugno-statua

ECCO LA CANZONE CHE FA BENE AL QUORUM...

 

Dopo il successo di ‘Acqua e Sole’, arriva il nuovo tormentone elettoral-pop di Roy Paci ispirato alla canzone simbolo di Mr. Volare, Domenico Modugno. Lo spot video (vedi in basso, a fine articolo) è stato curato dalla famosa agenzia pubblicitaria Proforma.

Ecco i '4 acutissimi SI' del trombettista siciliano: “Voootare oh oh… cambiare oh oh oh… se voti chi sceglie sei tu… e il cielo diventa più blu…” – è il refrain riadattato della canzone Nel blu dipinto di blu.

Mancano poche ore dall’atteso appuntamento alle urne. Il mondo dell’arte, della cultura, della musica e della politica si sta mobilitando in massa: obiettivo ‘far battere il quorum’ superando il 50% dell’affluenza. Sarebbe la seconda scoppola per il governo dopo il ‘colpo gobbo’ a Milano, e l’onda partenopea di De Magistris.

L’ultimo appello del Comitato polignanese per il SI al referendum del 12 – 13 giugno postato sulla pagina facebook da Nicola Menna: “Il momento è arrivato… un ultimo sforzo, andiamo tutti a votare”.

E ricordate: "tutti i voti dall'urna li porta via il vento... se non va al seggio uno in più del cinquanta per cento...Voootaare oh ooh...".

Commenti  

 
#1 polignanese 2011-06-12 00:51
gente di polignano andiamo tutti a votare e mettiamo 4 si!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI