Lunedì 15 Luglio 2019
   
Text Size

GRANDINE A POLIGNANO: TUTTE LE FOTO E VIDEO

grandine-maltempo-polignano-rutigliano

Pubblichiamo tutte le foto più suggestive di questa tragica grandinata che ha devastato campi, case, auto. Chicchi di grandine come proiettili sparati da un cielo assassino. Scorrendo la galleria fotografica vedrete la facciata dell'ufficio postale da rifare e che somiglia più alla facciata 'grezza' della Sagrada Familia di Barcellona, una postazione magnetica del nuovo bike sharing bucata, le vetrate della chiesa di Sant'Antonio in frantumi, auto con volantini pubblicitari di imprese riparavetri, le uniche, assieme ai carrozzieri: solo per loro è stata una manna dal cielo, per tutti una tragedia per la quale il comune ha chiesto lo stato di calamità naturale approvando all'unanimità una delibera. A breve, in esclusiva, il foglio da compilare per la richiesta danni.

Nelle foto che scorrono in apertura: lapide al cimitero con raffigurazione di San Vito in frantumi e piccione ucciso dai colpi di grandine, facciata dell'ufficio postale e solaio in vetro crollato a 20 metri di altezzza.

CLICCA QUI PER IL VIDEO SHOCK GIRATO DA CREMERIA 110

DANNI AL CIMITERO: TUTTE LE FOTO

 

Commenti  

 
#2 Salvatore Di Fede 2011-06-14 11:33
Nel sito www.rutiglianoweb, alla voce "grandinata", ci sono parecchi interessanti commenti.
 
 
#1 Non diamo false 2011-06-11 10:40
Speranze!!! Ad oggi se lo stato di calamita' venisse approvato ci saranno contributi per l'agricoltura e forse per altre attività produttive. Le case, le auto vivono di vita a se. Possono essere coperte da polizze assicurative personali. Forse otterremo se riusciamo, un esenzione dal bollo auto e nel caso più ottimistico un credito d'imposta per i costi di riparazione certificati da dedurre nella prossime dichiarazione dei redditi. Voliamo basso cercando di comprendere che sia piccola cosa rispetto all'universo e speriamo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI