Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

INQUINAMENTO DA ANTENNA: L'OPUSCOLO DEL 2006

opuscolo-piano-zonizzazione-polignano-fantasia

All’incontro di giovedì sera sul caso antenna, organizzato dal Comitato Madonna D’Altomare, la maggioranza ha preso le distanze dall’atto dirigenziale firmato Stama, ha scaricato le colpe sulla minoranza (in tribuna) e sul piano di zonizzazione elettromagnetica approvato nel 2006, da allora mai aggiornato.

Dal dibattito emerge scarsa informazione da parte dei cittadini che continuano a porre la domanda più scontata, ma allo stesso modo la più importante: “l’antenna fa male o no?”. E poi ,che ne sarà dell'impatto ambientale in una delle zone più suggestive?

L’ingegner Pasquale Fantasia ha redatto il piano di zonizzazione con allegato un prezioso opuscolo informativo sull’elettroinquinamento con rilievi effettuati su Polignano. L’opuscolo non ha mai trovato una capillare diffusione. Per questo, su suggerimento dell’ingegnere Fantasia vogliamo dare diffusione all'opuscolo redatto per il comune di Polignano nel 2006 e probabilmente finito a stagionare negli scantinati come accadde per le famose guide turistiche.

opuscolo1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

opuscolo2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

opuscolo3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

opuscolo4

opuscolo5

opuscolo6

opuscolo7

 

 

















opuscolo8

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI