Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

L’A.N.M.I. PER AIUTARE TELETHON

telethon_2

L’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Polignano a Mare, nel pieno spirito natalizio, mossa dalla solidarietà, ha partecipato alla raccolta fondi per Telethon sabato 18 e domenica 19 dicembre, presso il porticato della biblioteca Comunale, concesso come punto di riferimento all’A.N.M.I dalla nostra Amministrazione Comunale.

Il presidente dell’A.N.M.I, Luigi De Girolamo, ringrazia i polignanesi per la loro generosità e  l’Amministrazione Comunale,  per la sua disponibilità. Ed è grazie al contributo dei cittadini, e dell’intera Italia, impegnata in questa raccolta, che Telethon aiuterà a finanziare i migliori progetti per la ricerca, nel campo della genetica.

In 20 anni Telethon ha finanziato più di 2200 progetti. La prima Telethon, nacque nel 1966 negli Stati Uniti d’America su iniziativa dell’attore Jerry Luis, con il fine di raccogliere fondi per la Distrofia muscolare e con gli anni questo termine è diventato sinonimo di aiuto nei confronti della ricerca scientifica in ambito medico.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI