Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

L'ANNUNCIO DEL CONCORSO INSERITO SU JOBRAPIDO

Jobrapido__Lavoro

Annunciato il primo dicembre 2010, il prossimo concorso in Polignano a Mare per un posto unico di istruttore amministrativo (le cui domande per potervi partecipare devono essere inviate entro e non oltre il 20 dicembre 2010) su un motore di ricerca di lavoro molto conosciuto. Un metodo informativo d’innovazione per un concorso pubblico.Jobrapido__Lavoro

Negli ultimi giorni, tutti i cittadini polignanesi iscritti sul motore di ricerca Jobrapido, hanno visto recapitarsi nella propria casella e-mail “una nuova offerta di lavoro” inerente Polignano a Mare.

L’offerta di lavoro è relativa ad un unico posto di Istruttore Amministrativo di cui avevamo già anticipato settimane fa e per il cui bando è già partito il toto-scommesse. Ieri pomeriggio il partito Sel della nuova sezione locale ha anche esposto un manifesto sul tazebao, in piazza Moro, avanzando alcuni dubbi.

Qualche misterioso utente invitava in calce, nel nostro spazio commenti, a partecipare in massa al concorso per 'creare difficoltà alla Commissione' e quindi avrà inserito personalmente l'annuncio su Jobrapido per diffondere le voci.

Jobrapido è un  motore di ricerca che permette ai propri utenti di reperire tutti gli annunci di lavoro, ed i bandi di concorso pubblico presenti sul web e catalogati secondo necessità, mansioni e luoghi.

Link correlati:

 

VEDI ANCHE I COMMENTI SUL PROSSIMO CONCORSO

VEDI LE DICHIARAZIONI DI PAOLO MAZZONE

VEDI IL MANIFESTO DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'

Commenti  

 
#1 thismorning 2010-12-07 15:14
Jobrapido (che per inciso credo sia stato fondato o abbia comunque tra i suoi manager un ragazzo di Conversano) non prevede l'inserimento manuale delle offerte di lavoro o almeno non è questa la modalità con cui tutti gli annunci di lavoro vengono inseriti.
D'altronde, vista la numerosità degli annunci, servirebbero molti dipendenti per controllare e gestire il processo.
Molto più spesso succede che siti come questi facciano "scraping" cioè prendano i contenuti in automatico da altri siti.

Nel caso specifico, mi sembra di vedere che sia anche indicata la fonte, cioè concorsi.it, che a sua volta pubblica tutti i concorsi apparsi sulla Gazzetta Ufficiale.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI