Arriva Pattern, il cocktail esplosivo di musica, arte e divertimento che animerà la movida polignanese.
Le classiche discoteche, seppur affollate, non vanno più di moda, e come nella movida milanese e della riviera romagnola, anche il Sud-Est barese è al centro di un’effettiva evoluzione delle tendenze giovanili. Sarà dunque una stagione invernale all’insegna di locali alla moda, versatili e dal tocco “cool”.
Nella suggestiva location del resort Masseria Spina, tendenza, musica e divertimento si uniscono per dar vita al movimento che farà ballare centinaia di giovani, amanti dei movimenti clubbing ed underground.
L’estate continua con Pattern Klub, un evento nato grazie alla passione di giovani amanti della musica non tradizionalmente definita come “commerciale”. Uno di loro è Vito Loperfido, responsabile della Tongue.Prod, nonché organizzatore dell’evento assieme a Stefano Brescia, responsabile della MediMusic, che mira ad espandersi su tutto il territorio barese e non solo, anche grazie alle collaborazioni con movimenti musicali come il Fragola, famosa ai tanti per dar vita a numerose serate nel famoso Tenax, il locale più in della città di Firenze.
Gli abbiamo chiesto il perché del nome dell’evento, molto originale tra l’altro, e soprattutto quali sono gli obiettivi per questo progetto musicale, rafforzato dalle serate organizzate nello scorso anno: “Pattern letteralmente è un modello, un campione. La ciclicità' dei nostri eventi mensili, ci ha portato ad essere essenziali e diretti nel modo di comunicare abbracciando le arti quali musica,video e design. Pattern si porrà dunque come propositore di eventi legati alla club culture più underground del termine”. Poi ci spiega: “Avremo ospiti importanti e con una grande cultura musicale alle spalle, i quali sono molto apprezzati e seguiti dai giovani e la nostra più grata soddisfazione proviene proprio dal fatto che questi ricambiano il nostro lavoro partecipando in massa alle nostre serate”.
(nella foto SoundSet, un evento organizzato dalla Tongue.Prod)
Il progetto avrà il via il prossimo Sabato 13 Novembre. Ospiti della serata saranno Romano Alfieri (myspace.com/romanoalfieridj), per la prima volta in Puglia, noto ai più per numerose pubblicazioni su etichette discografiche di livello internazionale come la Break New Soil e la Family Affairs, oltre che a serate in club prestigiosi del calibro di Cocoon di Francoforte o il Cocoricò di Riccione e Genny G (myspace.com/gennygdj), uno degli artefici del movimento Angels of Love. Ad arrichire la lineup ci saranno i dj resident dell’evento Martino, Max Cl, Sem+Ale ed Oronzo B.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’evento Facebook, o chiamare i seguenti numeri: 3924850565 (Vito).
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
cmq mi sembra la solita solfa.....
altro che novità, questa festa mi sembra la solita serata in doscoteca.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vogliamo qualcosa di alternativo