Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

'LEGAMBIENTALISTI PAGATI!'

gialluisi-cittadinanza

Riceviamo e pubblichiamo da Gialluisi Giuseppe Sante.

*****

Alla conferenza stampa del 9/9/2010, tenuta a Polignano, a Grotta delle Rondini, abbiamo denunciato dei fatti accaduti. Mai smentiti, anzi, confermati dagli interessati!

Il primo: la Com.te Centrone determinò di dare 2500 euro ai “legambientalisti” nostrani incaricandoli di svolgere vigilanza e sopralluoghi (hanno fatto ispezioni con una vigilessa e valutazioni di impatto ambientale!) sulla costa!

Sabato, Blu ha dato notizia di altri 800 euro autorizzati dalla Com.te Centrone, a favore degli stessi. Per la manifestazione promozionale di pulizia (volontaria) di una piccola insenatura a mare! All’albo pretorio del Comune è assente la nota spesa giustificativa. I Comuni trasparenti le mettono e, spesso, è tutto online!

Il secondo: vi sono crolli e strani incidenti ai danni della citata grotta, oltre che l’inguardabile sporcizia e la strisciante privatizzazione dell’intera costa.

Tre giorni dopo la nostra iniziativa, al Comune è stata presentata dal Sig. Pedone, la richiesta di transennare e non solo, l’area di GdR, essendo la sua proprietà confinante. Quindi, alcuni parlano e scrivono per ridicolizzare e nascondere i fatti, ma gli stessi rimangono!

La munificenza e la magnanimità di questi amministratori e dirigenti verso questi legambientalisti è discrezionale, discutibile e sospetta.

A Luglio scorso, la richiesta di immediata rimozione (sottoscritta da oltre 2000 cittadine/i!) dei segnali stradali metallici bassi e pericolosi nella pista ciclabile non è stata accolta da parte della Com.Te e del Sindaco Bovino. Ed i legambientalisti zitti e muti! Dopo i vigili urbani a tutela di quel “famoso matrimonio”, mentre centinaia di cittadine/i rimasero svegli e non tutelati per tutta la notte, cosa aspettarci a difesa del patrimonio costiero e non?

Gialluisi Giuseppe Sante

Commenti  

 
#3 cittadinox 2010-09-28 01:45
bisogna essere propositivi nella vita, non distruttivi, caro Gialluisi!
 
 
#2 Iris 2010-09-25 13:24
A qualcuno piace molto scrivere, ma i fatti?
 
 
#1 banksy 2010-09-24 23:43
meno male che c'è.....polweb.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI