Lunedì 17 Giugno 2019
   
Text Size

SOS CASA AL CONVEGNO DELL'ANACI

condominio-convegno

SOS Casa di Polignano parteciperà venerdì 24 settembre al prossimo convegno dell’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobilari), associazione che ha come obiettivo creare uno spazio nel quale si potranno dare notizie riguardanti le ultime novità in materia di normativa condominiale e rispondere ai quesiti che quotidianamente ci vengono rivolti.

La SOS CASA, agenzia di Amministrazione condominiale del dottor Mimmo Scagliusi di Polignano rappresenta l'ANACI in zona e curerà tale settore.

SOS Casa ha già partecipato in Fiera del Levate a Bari con uno stand situato in prossimità dell'ingresso orientale (ingresso principale). Dopo il successo del convegno tenutosi Venerdì, con i vertici dell' AQP, organizzato dalla sezione Regionale dell' ANACI il cui presidente è il dott. Vito Lucente.

Il convegno di venerdì si terrà presso la Sala Zonno, Molo San Nicola, 3 alle ore 16:30. Tema del convegno: "Condominio WORK IN PROGRESS. Norme in continua evoluzione". Illustri relatori interverranno allo stesso - tra i quali il sindaco di Bari Michele Emiliano - moderati dal presidente provinciale della associazione: geom. Benedetto Colaiemma.

Manifesto_convegno

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI