Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

MEMORIAL CHRISTIAN DAL ZOTTO: TUTTI I VINCITORI

memorial-christian-dal-zotto

Nei campetti di Specchia S. Oronzo ha avuto inizio la settima edizione del Memorial Christian Dal Zotto, scomparso tragicamente nell’estate del 2000 a Pantelleria. In questa edizione è stato istituito il “Premio Luca Ruggiero … alla correttezza e lealtà sportiva”, in ricordo di Luca scomparso nel 2004 in un incidente stradale.Foto2

Al torneo hanno partecipato nove squadre: Fratres Donatori di Sangue, Bafana Bafana, Sporting club Torre Catena, I Gntrill, I vuoti a rendere, Dinamo Kiavik, Undercolors of Benetton, Giotta Michele costruzioni, Autofficina Tatone. Sono stati formati due gironi e le due squadre ultime classificate hanno effettuato lo spareggio. Le otto squadre rimanenti sono passate alla fase finale della maratona calcistica notturna.

Il torneo è stato aperto dal ricordo delle due persone scomparse con una preghiera di Don Gaetano che ha consegnato le targhe commemorative, rispettivamente alla madre di Christian e alla moglie di Luca.

Lo Sporting club Torre Catena (foto a destra) si è aggiudicato il primo premio, battendo in finale con il risultato di 4-2 l’Undercolors of Benetton (foto apertura).

Foto3Medaglia di bronzo per i Bafana Bafana (foto a sinistra) che vincono anche la prima edizione del Premio Luca Ruggiero.

Il miglior portiere è Di Grassi dei 'Vuoti a Rendere', mentre il premio del capocannoniere è andato a Cosimo Aversa dei 'Bafana Bafana'. Entrambi i premi sono stati assegnati dopo la fase a gironi.

Un grandissimo ringraziamento va agli sponsor che hanno collaborato nella realizzazione della maratona calcistica: Vitto Export, Di Turi Vitantonio & C. sas, Sara G. di Maria Grazia Torres, Bar Pasticceria Pedote, Pizzeria Terra Marique, Bar Caffè degli Artisti, Autoscuola Sprint, Gioielleria ed Orificeria Fusco, Panificio delizie del grano, trattoria pizzeria il Cuccundeo, il centro copie L’immagine, Pasticceria – Gelateria Bar Minerva, Specchia Sant’Oronzo Ricevimenti & Ristorante Pizzeria & American Bar ed il centro veterinario “Deli”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI