Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

GIOCA JOUER E VILLAGE PEOPLE IN PIAZZA: VIDEO

estasi_polignanese-dettaglio

 

 

 

 

“Sto lavorando su un progetto che punti a una strategia di qualità. L’estate sarà un prodotto organizzato dal comune che avrà un criterio di qualità e che spero di essere in grado di vendere, attirare degli sponsor e far scoprire una immagine coordinata di una estate polignanese che punti su una versatilità di eventi, tutti basati su un buon livello qualitativo e professionale. L’estate polignanese per me è un qualcosa da fare e organizzare per allietare delle serate a chi sceglie il nostro paese per fare vacanze. Serve a mettere su un prodotto fruibile che sia non invasivo e adeguato ai nostri spazi e luoghi che sono non molto ampi, contenuti e che hanno bisogno di spettacoli adeguati ai luoghi.

MIMMO RUGGIERO, assessore al Turismo, 31 maggio 2010 - Polignanoweb

 

“Mi piaceva l’idea della festa pura. Ho preso due dj per far ballare Polignano il 13 agosto. Il dj comunemente è considerato quello che mette i dischi. Non è più così. L’arte del dj sta diventando un genere che a volte va aldilà del ballo. Ci sono dj che sperimentano musiche dove c’è poco da ballare. In questo caso sarà un misto, una cosa molto raffinata, dove però la gente si divertirà.”

FRANCESCO D’ORAZIO, direttore Estasi Polignanese, 25 giungo 2010 - Polignanoweb

********

A voi il video dell'ultima parte della serata con il dj in piazza. E' mezzanotte inoltrata, tra il 13 e 14 agosto. In piazza Moro si balla a ritmo di Maracaibo e Village People. Immancabile il Gioca Jouer. Manca solo la torta nuziale. Arrivano i vigili che intimano al dj di far spegnere le casse perché d'estate, a mezzanotte e mezza è già tardi. Una volta tanto comunque, siano lodati per aver fermato l'osceno spettacolo, con turisti e residenti che, increduli, si tengono ben a distanza dalla consolle e ridono di gusto.

Commenti  

 
#14 rido per non piangere 2010-08-19 13:34
Aaaaaahahhahahahaahahhahaha....bravo assessore!!!!Oltre ad avere più manifestazioni nella stessa serata,ci mancava la discoteca in piazza Aldo Moro!!!I turisti (ed i polignanesi) hanno vissuto un gran momento di... "ESTASI"!!!! Bravo bravo...quando si dimette allora????
 
 
#13 indigeno 2010-08-18 15:54
me lo chiedo e me lo richiedo...come abbiamo fatto a votarli!!??
Possibile mai che non esista uno strumento politico capace di vigilare sulle spese pubbliche per organizzare questo scempio di festa??!!
...SENZA PAROLE...
 
 
#12 lamaro destino di pochi intimi... 2010-08-18 12:21
grande euphemio...!! hai colto perfettamente :D questi non hanno nemmeno la capacità di vergognarsi e di conseguenza dimettersi dagli incarichi di grave responsabilità cui sono investiti, quanto di più osceno e distruttivo hanno consumato e continuano imperterriti a consumare nel nostro paese TURISTICO (sarebbe questo con altre persone capaci della responsabilità loro affidata...) ecco, questo hai tu in più rispetto a loro...? la dignità di non esserti mai presentato alla gente per rivestire le responsabilità e le sorti di un paese, ma hai di contro la fantasia, la creatività, l'idea... sicuramente dico: tu svolgi un vero lavoro, con le sue ansie, angosce e gratificazioni mentre questi tirano a campare ;-) alle nostre spalle e di tutta la nostra gente... perché, questi non hanno dignità, pudore risultato questo della mancanza della basilare cultura personale e del rispetto degli altri… credo che tu riuscirai finalmente a farli VERGOGNARE (vedrai quanti segnetti - ti lasceranno, tra loro, amici e parenti potrai contarne diversi) in ordine alla scuola da te citata euphemio…, non potevano imparare sai perchè? No, non certo per colpa degli insegnanti, gli scolaretti purtroppo allora quanto oggi avevano già quelle così chiamate “grosse lacune” poi speranzosi e testardi purtroppo mai colmate… :cry:
 
 
#11 euphemio... 2010-08-17 21:06
orribilante:sad:osceno:sad: Karo sintaco, karo astensore al turismo e karo di ndiretore artistico, chiedo scusa per tutti gli altri utenti, se non scrivo nella loro lingua e cultura così questi non mi capiscono, ma dico almenno una vogt perchè non pensate al meglio, con pochi sondi anzi con niente sondi se aveste chiamato a cantarre e suonarre il supremmo ovverro ù cavaliere, almenno avremmo avuto oltre a un nummero di gende in più, ci sarremmo anche dinvertiti dinpiù... ;-) non vi fancio una conpa puntroppo vi è mancata la base... vi ricordate quanno vi dicevo non annate a scola che lì non vi nzenniano nulla vedete cosa siete divennati da grandi! mendre io... pozzo almeno imparato a scrivere e nun faccio il vozzo mestiere cosa tengo in più di voi? buh... perchè allora non pozzo fare il sindaco, l'astenzore e/o il ndirettore antistico??? dicetemelo voi mperchè???8)
 
 
#10 Mr. Polignano 2010-08-16 20:37
Non hanno neanche relegato nel cartellone di serie B...anzi non potevano essere inserite alcuna categoria,neanche di 3^, per la loro mediocrità le serate che ogni giovedì si svolgono all'interno del Parco Pinocchio.
Purtroppo per loro, Assessore e Direttore........le serate sono divertentissime, affollate da centinaia e centinaia di persone....Vecchi, adulti, ragazzzi e bambini che trascorrono delle bellissime serate.
Tutto questo, dovuto dalla caparbietà di singoli....a discapito di Gente di Serie "A".
Mi sa tanto, che dopo l'ennessima balorda ed onerosa figuracia.....sarebbe bene che passino il testimone a gente più ...Umile e di Buona Volontà
 
 
#9 munupgh 2010-08-16 17:17
il pesce puzza dalla testa, quindi cacciamo anche per questo altro scempio il sindaco prima possibile ****
 
 
#8 demetrio 2010-08-16 14:29
ruggiero una collezione di figure cosi non si era mai vista.
Dimissioni subito.... anzi resta così Bovino perchè qualche altro voto.
 
 
#7 mattonell 2010-08-16 12:15
buongiorno a voi, siamo alla frutta, questo è il risultato di nulla facenti prestati alla politica per farci fare figure di m.... a tutte le ore del giorno.
Quello ke avevo previsto, puntualmente si è verificato: mi sambra di stare al militare: io nel periodo di leva ho fatto il cuoco e l'autista. ancora oggi, a distanza di 20 anni non so nè guidare nè cucinare. Stessa cosa fa il sindaco di Polignano: si rivolge al primo nullafacente, curriculum: valutatelo voi, e gli chiede: mi sapresti organizzare l'estate Polignanese ? e lui pronto- ma certamente !!!!!
il risultato è sotto gli occhi di tutti. continuiamo ad andare avanti adminkia.
complimenti a tutti, non c'è ke dire
per l'anno prossimo farò le vacanze a Torre Quetta, un pò d'amianto in più, ma sicuramente meno veleno da cattivo sangue.
un saluto a ki rimane.
 
 
#6 che pena 2010-08-16 12:01
mamma mia che pena...
l'assessore deve rimettere il mandato in mani più intelligenti.
a d'orazio va ritirato il premio Abbiati per oscenità.
simpatiche le interviste in apertura di questo articolo!!!
 
 
#5 ... 2010-08-16 11:48
qualcosa di inguardabile..spero che i turisti che affollano il centro storico non abbiamo visto questo scempio!!!
 
 
#4 sgomento II 2010-08-16 11:06
Questa serata, con quella del Galà di moda e altre, mi ha ridonato la mia naturale regolarità!
 
 
#3 Mr. Polignano 2010-08-16 10:11
che delusioneeeeeeeeeeeee
 
 
#2 via 2010-08-16 04:09
che estate ragazzi.......uno scempio...che dire.....andate a casa che è meglio......il direttore artistico cosi so farlo pure io che mi occupo di tutt'altro lavoro!!!!!!solo qualche evento poteva meritare, ma l'avete rovinato da una cattiva organizzazione.......
 
 
#1 freelander 2010-08-16 02:00
Caro Assessore la sua estate è stata una frittata nella frittata, ma dai...
w il cartellone da serie A, tanto sei in zona retrocessione. ;-);-);-);-);-);-);-);-);-)