
In esclusiva su Polignanoweb vi mostriamo alcune foto (vedi fotogallery a fine articolo) pubblicate da una ragazza di Polignano sul popolarissimo social network Badoo, accessibili al pubblico.
Abbiamo oscurato il volto per ragioni di privacy, tuttavia ciò che salta all’occhio è il contesto fotografico.
Le foto sono state scattate all’interno di una struttura pubblica.
Il soggetto - la ragazza - è un comune cittadino che non fa parte del personale medico. La struttura pubblica è il pronto soccorso di Polignano a Mare.
Le immagini si commentano da sole: la ragazza indossa il camice da medico, in alcuni ritratti posa con biancheria intima o costume da bagno davanti all’obiettivo fotografico (sempre in una delle stanze del pronto soccorso), talvolta è stesa sul lettino per i pazienti.
A questo punto la faccenda si complica e siamo convinti che le forze dell’ordine e l’opinione pubblica vorranno vederci chiaro: è pur sempre una struttura pubblica, per di più igienico sanitaria.
Cosa sta accadendo all’interno del pronto soccorso? Oltre all’assenza di medici, ci sono particolari di cui l’opinione pubblica non è ancora al corrente?
Come si può consentire l’ingresso in una struttura pubblica, con funzioni medico sanitarie, a personale non addetto?
Recentemente le foto sono state eliminate dal profilo della ragazza, su Badoo. Alcuni messaggi equivoci, rilasciati in bacheca, aprono scenari inquietanti, da chiarire e verificare in altra sede.
Lei intanto, continua a fare ingresso nel pronto soccorso. Lunedì 26 luglio per esempio, alle ore 20:30 circa è entrata nell’ex ospedale accompagnata da un infermiere, ed è rimasta lì dentro almeno fino alle 22, orario in cui ci siamo allontanati definitivamente dall’entrata di via Don Luigi Sturzo.
Possibile che nessuno si sia accorto finora, di questi strani movimenti? Cosa si nasconde dietro quegli scatti fotografici? Ci sono altre ragazze o comuni cittadini che entrano ed escono dalla struttura pubblica come se fosse un albergo? Il pronto soccorso di Polignano è forse un’alcova di oscenità dove si consumano strani giri?
Lasciamo ora che della vicenda, se ne occupi chi di dovere. E non solo per fare luce su un caso, dove ciò che davvero conta è l’uso privato che si fa di una struttura pubblica.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
cara redazione confermo e rinnovo la mia stima già postataVi in altri link, proprio per questo dico che è un dovere per il bene di tutti di noi cittadini e voi che avete riportato la notizia, e le ragioni possono almeno racchiudersi in due ordini di ragioni: primo se non vi sono conferme tutto questo potrà rivelarsi un inutile e gravissimo nocumento per il paese; per secondo invece se saranno riscontrate prove attendibili che non si tratta del p.s. di polignano anche la redazione ci rimetterà la faccia... confido nella professionalità e serietà cui vi distingue...
Se qualcuno di Voi sa.....perche' non sporgete denuncia e smer..ate, coloro che hanno creato simile Bordello....
Solo in questo modo, potremmo evitare che se ne crano altri.