Giovedì 24 Gennaio 2019
   
Text Size

FOTO ESCLUSIVE: COSA NASCONDE IL PRONTO SOCCORSO?

1

In esclusiva su Polignanoweb vi mostriamo alcune foto (vedi fotogallery a fine articolo) pubblicate da una ragazza di Polignano sul popolarissimo social network Badoo, accessibili al pubblico.

Abbiamo oscurato il volto per ragioni di privacy, tuttavia ciò che salta all’occhio è il contesto fotografico.

Le foto sono state scattate all’interno di una struttura pubblica.

Il soggetto - la ragazza - è un comune cittadino che non fa parte del personale medico. La struttura pubblica è il pronto soccorso di Polignano a Mare.

Le immagini si commentano da sole: la ragazza indossa il camice da medico, in alcuni ritratti posa con biancheria intima o costume da bagno davanti all’obiettivo fotografico (sempre in una delle stanze del pronto soccorso), talvolta è stesa sul lettino per i pazienti.

A questo punto la faccenda si complica e siamo convinti che le forze dell’ordine e l’opinione pubblica vorranno vederci chiaro: è pur sempre una struttura pubblica, per di più igienico sanitaria.

Cosa sta accadendo all’interno del pronto soccorso? Oltre all’assenza di medici, ci sono particolari di cui l’opinione pubblica non è ancora al corrente?

Come si può consentire l’ingresso in una struttura pubblica, con funzioni medico sanitarie, a personale non addetto?

Recentemente le foto sono state eliminate dal profilo della ragazza, su Badoo. Alcuni messaggi equivoci, rilasciati in bacheca, aprono scenari inquietanti, da chiarire e verificare in altra sede.

Lei intanto, continua a fare ingresso nel pronto soccorso. Lunedì 26 luglio per esempio, alle ore 20:30 circa è entrata nell’ex ospedale accompagnata da un infermiere, ed è rimasta lì dentro almeno fino alle 22, orario in cui ci siamo allontanati definitivamente dall’entrata di via Don Luigi Sturzo.

Possibile che nessuno si sia accorto finora, di questi strani movimenti? Cosa si nasconde dietro quegli scatti fotografici? Ci sono altre ragazze o comuni cittadini che entrano ed escono dalla struttura pubblica come se fosse un albergo? Il pronto soccorso di Polignano è forse un’alcova di oscenità dove si consumano strani giri?

Lasciamo ora che della vicenda, se ne occupi chi di dovere. E non solo per fare luce su un caso, dove ciò che davvero conta è l’uso privato che si fa di una struttura pubblica.

Commenti  

 
#25 kecco 2010-12-03 15:46
sti ospedali !!!!!!!!!!!!!!!!meglio starsene a casa . tanto in ospedale ci lasiano morire.!!!!!??????...... :-*
 
 
#24 kakkio 2010-09-04 13:23
caro commedia...mi sa che questa volta hai ragione.....
 
 
#23 commedia 2010-09-01 16:12
caro anonimo...forse nn hai ascoltato la gente di polignano...quando è comparso questo articolo...con le foto oscurate, hanno anche riconosciuto la ragazza...e non solo: centinaia di persone hanno confermato di averla vista più volte nel p. s. il fatto è sicuramente vero...poichè io stesso ho avuto la conferma..proprio così avviene ciò nel nostro pronto soccorso.se volete un consiglio appostatevi e vedrete con i vostri occhi..e dico questo solo xchè in tal modo avrete la conferma.
 
 
#22 anonimo 2010-08-29 20:27
c'è presenza di carabinieri,polizia,finanza e dalla borghese,in tutte le ore del giorno senza preavviso d'arrivo,come mai, mai un incontro di queste presenze a luci rosse? io la vedo una manovra molto manovrata per chiudere il p.s.meditate gente
 
 
#21 anonimo 2010-08-29 20:23
sono mesi che il pronto soccorso è invaso da continue presenze e registrati verbali delle forze dell'ordine per quanto riguarda una guerra che è in corso fra il personale. è mai possibile che non si sono mai accorti di nulla?
 
 
#20 commedia 2010-08-27 18:26
ma...secondo me è il p.s. di polignano...la foto...mi ricorda una parte del nostro p.s. .strano però che a distanza di un mese quasi...nn si abbiano notizie su cm le forze dell'ordine stiano agendo..tutto tace...eppure è cosa grave questa..nn sono esperto di diritto ma mi chiedo nn dovrebbe scattare l'arresto..è pur sempre un reato???
 
 
#19 euphemio... 2010-08-19 21:37
concordo con quanto scritto dall'anonimo... è corretto ed è un dovere per la redazione trovare conferme ineludibili sul fatto che il luogo dove si è consumato questo grave fatto sia davvero il p.s. di polignano;
cara redazione confermo e rinnovo la mia stima già postataVi in altri link, proprio per questo dico che è un dovere per il bene di tutti di noi cittadini e voi che avete riportato la notizia, e le ragioni possono almeno racchiudersi in due ordini di ragioni: primo se non vi sono conferme tutto questo potrà rivelarsi un inutile e gravissimo nocumento per il paese; per secondo invece se saranno riscontrate prove attendibili che non si tratta del p.s. di polignano anche la redazione ci rimetterà la faccia... confido nella professionalità e serietà cui vi distingue... ;-)
 
 
#18 utenza indignata di chi sta manovrando x la chiusra del p.s. 2010-08-19 13:34
ma chi dice che trattasi proprio del pronto soccorso di polignano a mare?il p.s.è sotto il mirino di chi ha tutta l'intenzione di farlo chiudere..e con queste foto ci state riuscendo
 
 
#17 antonio-43 2010-08-14 12:34
...condivido quanto ha suggerito Jack, complimenti. Agli amici commentatori se avete coraggio perchè non scrivete a chi di dovere? denunciando fatti e misfatti, almeno così vedrete se gli addetti ai lavori sono capaci o meno di intervenire e fare un pò di pulizia. Nessun problema può essere risolto senza la collaborazione di chi sa e non parla. Se dovesse risultare vero quanto è stato commentato, negativamente, sul p.s. è necessaro che vengano presi severi provvedimenti. Quindi, la escort che si è fatta fotografare nel p.s. perchè non si rivolge alle competenti autorità? o si vuole strumentalizzare ovvero denigrare la professionalità di chi rischia la propria vita per salvare il prossimo????????? Andrea Spinelli.
 
 
#16 perla 78 2010-08-14 03:15
il problema credetemi è che il P.S di Polignano è sempre stato un rifugio peccatorum....
 
 
#15 anonimo 2010-08-12 22:35
senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeee!! ma mi domando come mai questo medico non sia ancora stato radiato dall'albo????????? ecco perchè non capiscono mai un tubo e ti fanno pure morire!!!!!!!
 
 
#14 perlasettantotto 2010-08-11 10:51
nn pensate che può essere solo una manovra per denigrare e far chiudere il P.S????
 
 
#13 oh my gooldd 2010-08-08 12:13
caro davide...oltre al fatto che noi paghiamo...credo che gli infermieri ritardino con l'ambulanza xchè hanno le mani occupate a far altro..
 
 
#12 davide 2010-08-06 21:59
poi chiamiamo l'autobulanza nn vengono mai subbito ecco noi paghiamoooooooo
 
 
#11 Jack 2010-08-06 04:58
Beh... sai... qui si dice che chi scrive su questo giornale è di sinistra e quindi le segnalazioni tipo questa non vengono considerate, provate a scrivere altrove magari qualcuno interviene...
 
 
#10 di tutto di più 2010-08-06 00:23
.....io non vedo, non sento, non parlo
Se qualcuno di Voi sa.....perche' non sporgete denuncia e smer..ate, coloro che hanno creato simile Bordello....
Solo in questo modo, potremmo evitare che se ne crano altri.
 
 
#9 oh my gooldd 2010-08-05 21:16
già...nessuno fà niente....ma nemmeno il commento di qualke politico cè...ma in questo paese possibile che si pensi solo alle stupidate...bah!è un fatto grave questo...
 
 
#8 polignanonelcuore 2010-08-05 18:54
cosa ci si deve aspettare da una stuttura inesistente come il pronto soccorso?Avete mai provato a farvi curare?Vi rimandano subito a Monopoli o a Conversano anche per piccoli punti di sutura.In una località turistica sarebbe d'obbligo un medico fisso ed alcuni infermieri(2-3) in grado di mettere due punti,medicare piccole ferite,effettuare qualche iniezione,fare una fasciatura e soccorrere un infartuato.Niente di tutto ciò ma solo una struttura poco produttiva e mangiasoldi.Un suggerimento per un utilizzo di maggiore efficacia:sede del 118 per smistare le chiamate del comprensorio sanitario e creazione di una camera iperbarica che credo sarebbe molto richiesta in tutta la zona.Sono solo piccole idee
 
 
#7 infermiera schifata 2010-08-04 17:45
ma non ce ne sono altri posti per poter fare i propi comodi?? il p.s è un posto per chi non sta bene e ha bisogno di aiuto!! :sad:
 
 
#6 dubbiosa 2010-08-04 14:50
oddioooo...e nessuna fa niente...ma da quanto tempo????
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI