Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

COCO VILLAGE: INVESTIMENTI E OPPORTUNITA' DI LAVORO

CocoVillage-chiarappa-polignano

Il Gruppo Chiarappa riprende la gestione diretta del Coco Village e investe nella ristrutturazione

Tra le novità per il 2011, l’avvio del ristorante da 200 coperti, lo sviluppo del villaggio balneare e nuove opportunità di lavoro. Mezzo milione di euro l’investimento


Il Gruppo Chiarappa, attraverso la Chiarappa Investimenti srl, riprende la gestione diretta del Coco Village, il villaggio balneare ubicato tra Cozze e Polignano a Mare di cui la capogruppo già deteneva la proprietà, e pianifica un investimento sulla struttura di mezzo milione di euro.

L’investimento, da realizzarsi dopo la stagione estiva 2010 ed entro la primavera del 2011 a completamento del progetto iniziato nel 2005, mira a potenziare i servizi offerti sulla spiaggia, creare un ulteriore parcheggio con servizio navetta, ampliare bar e ristorante già presenti (quest’ultimo raggiungerà i 200 coperti) e realizzare un nuovo parco giochi e un nuovo american bar. L’anno prossimo, al termine dei lavori, il numero delle risorse umane impiegate passerà da 15 a 60.

Il Coco Village punta a essere sempre più struttura di riferimento nella provincia di Bari per il divertimento e il relax della famiglia.

«L'investimento - dichiara Gianfranco Chiarappa, Presidente della Fima srl, la società capogruppo della famiglia Chiarappa – mira a destagionalizzare la struttura attraverso un’offerta ristorativa che faccia fronte alla richiesta di ricevimenti e feste private, oltre che allo sviluppo del villaggio balneare per i mesi estivi.”

Il Gruppo Chiarappa (www.gruppochiarappa.it) di Conversano (BA) è una consolidata realtà imprenditoriale della provincia di Bari, attiva attraverso la società capogruppo Fima srl e le società ad essa controllate e collegate, nei settori alimentare, immobiliare, radiotelevisivo e venture capital. Presente da 30 anni nell’ industria casearia attraverso le Fattorie Chiarappa, proprietaria dei marchi "Marte" e "Anselmi”, la famiglia Chiarappa è impegnata anche nel settore radiotelevisivo e con immobili commerciali e progetti di sviluppo immobiliare - e, infine, in quello del venture capital – attraverso la partecipazione in innovative aziende italiane in fase di start up -.

Oggi le attività imprenditoriali del Gruppo Chiarappa contano, tra società controllate e collegate, oltre 250 collaboratori per circa 40 milioni di euro di giro d’affari.

 

Commenti  

 
#2 penosi 2010-08-02 02:19
sarebbe serio distinguere gli articoli dalla pubblicità!
grazie
 
 
#1 indigeno 2010-07-29 13:50
scusate cosa c'entra questo articolo???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI