Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

SU 'CITTATTIVO' L'ESTATE POLIGNANESE

cittattivo-estate-polignanese

“Gli eventi dell’estate polignanese sono stati pubblicati e sono attualmente consultabili sul totem CittAttivo.”

Lo rende noto Francesco De Donato, referente del progetto, il quale motiva la scelta con la volontà di offrire sempre più servizi e rendere il totem ancora più ricco di informazioni immediatamente fruibili da turisti e cittadini.

Nel frattempo, la sperimentazione prosegue e i dati riguardanti il secondo mese di esercizio sono a dir poco sbalorditivi.

Lo sportello è rimasto attivo per tutti i giorni di giugno e sono stati rilevati i seguenti dati riguardanti l’utilizzo:
- 1103 accessi distinti;
- 1744 visualizzazioni della mappa (considerate tutte le categorie);
- 137 stampe nella sezione turistica;
- 13 certificati stampati;
- 87 segnalazioni (tra indicazioni di migliorie e complimenti).

Sono inoltre soddisfacenti i dati relativi alle adesioni delle attività commerciali che hanno deciso di partecipare alla fase di sperimentazione del progetto.

Si ringraziano infatti:

Agriturismo Masseria del Crocifisso, B&B Biovacanza, B&B Casa Dorsi, B&B Petali Rosa, B&B La Torretta sul Mare, Residence Il Villino da Maria, Antica Trattoria Comes dal 1926, Delicatesse, Infermento, La Bella ‘Mbriana, La Locanda dell’Abbazia, Trattoria della Nonna, Trattoria Neuro, Villa Anthos, Il Cavò, Peat Stop, Mordicchio Sas, Millennium Caffè, Insonnia Caffè, Caffè degli Artisti, L’Havana, Mini Casino, Eden, Salone 2000, Figaro, Equipe Romanazzi, MickArt Video, Montecarlo Live, Controvento, Colella Impianti, Palestra Living, Play Specchia, Verdeacqua Services snc e altri in fase di inserimento.

Tutti coloro che desiderano aderire al progetto con la propria attività commerciale possono farlo semplicemente chiamando il responsabile di progetto al numero 328.01.76.691 o inviando una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o visitando il sito www.cittattivo.it.

Commenti  

 
#1 mr.Polignano 2010-07-02 16:04
E' mai possibile, che per informarmi del programma dell'Estasi Polignane, dovrei consultare il Totem di CittAttivo ?.......
Perchè non publiccizarlo con Manifesti e locamdine tascabili? in modo che, sia turisti sia Polignanesi,venivano informati del pseudo Programma Estivo, in modo più semplice e di gran lunga più rapido.
Anche identificandoci come Rinascimento......un po di passato non guasterebbe:D:D:D:D
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI