Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

INTERRUZIONE DELL'ACQUA DALLE 11 ALLE 20

rubinetto-acqua-a-secco

LAVORI IN PUGLIA PER 150 MILIONI DI EURO


Così come da comunicato della direzione operativa di Acquedotto Pugliese, oggi, martedì 22 Giugno 2010, la stessa società provvederà a sospendere l’erogazione idrica nei comuni di Polignano a Mare e Monopoli per nove ore, dalle 11 alle 20, per effettuare lavori di miglioramento del servizio, lavori che riguardano il risanamento delle reti e l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.

"L’ente ha in corso in tutta la regione, un intervento straordinario di recupero della risorsa idrica, tramite risanamento delle reti, che si affianca alla ordinaria attività di gestione, che riguarda il 70 % delleaqp_web condotte, per un importo complessivo di 150 milioni di € - fa sapere la società Aqp in una nota scritta - Per eseguire questi importanti lavori sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione martedì 22 Giugno".

ABITAZIONI SENZA AUTOCLAVE - Disagi si manifesteranno esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

RAZIONALIZZARE I CONSUMI - Infine, la società Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando usi non prioritari. I consumi costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al responsabile dell’Area Gestione Esercizio di Acquedotto Pugliese, tramite il centralino della stessa società, al numero 080.57.23.111.

 

VEDI ANCHE ACQUEDOTTO PUGLIESE E TUBAZIONI IN AMIANTO

SCONTRO VENDOLA - PALESE SU PRIVATIZZAZIONE ACQUA

RACCOLTA FIRME 'ACQUA BENE COMUNE' CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI