Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

POLIGNANO A MARE BANDIERA BLU 2010

polignano_fiori
Il comune di Polignano a Mare avrebbe ottenuto il riconoscimento per il terzo anno di fila. La settimana prossima sindaco, assessore e dirigente parteciperanno alla cerimonia d'assegnazione.

A breve aggiornamenti.

VEDI ANCHE IL DIBATTITO SULLA BANDIERA BLU NEL 2009

VEDI ANCHE LA BANDIERA BLU NEL 2009

 

Commenti  

 
#13 svitol 2010-05-12 03:37
tanta bellezza, ma poca saggezza, di chi c amministra, a prescindere dagli schieramenti.
La location e favolosa, ma l'educazione civica spaventosa.
piu' rispetto per pulizia e ambiente
grazie
 
 
#12 turista da Roma 2010-05-11 22:04
sono stata a polignano a mare e devo dire che polignano è bella ma non da da bandiera blu... date una bella ripulità
 
 
#11 abate 2010-05-11 14:07
il problema di questo sistema canceroso è proprio questo caro "viva polignano", che purtroppo dopo sono tutti amici e si mangian la pizza tutti insieme, guardia e ladri....
 
 
#10 mondolibero 2010-05-11 01:51
Complimenti per la bamdiera blu 2010, per gli amici invidiosi polignanesi che vanno avanti solo di politica. Non vi preocupate che quando staremo anche noi di sinistra avremo l'ambito riconoscimento, fino adesso noi di sinistra non abbiamo fatto niente solo criticare e non costruire. ma cosa ci costa costruire un dialogo per il bene del paese, poi si vede da dietro che siamo ttti amici, naturalmente andiamo a mangiare la pizza tutti insieme . BEN VENVA ALTRE BANDIERE E RICONOSCIMENTI PER IL NOSTRO PAESE . AMIAMOLO NON FACCIAMO GUERRE INUTILI, TUTTI INSIEME POTETE FARE MOLTO ................... VIVA POLIGNANO E I POLIGNANESI . BISOGNA FARE + CULTURA :-) :-) :-)
 
 
#9 tinny 2010-05-10 22:46
Complimenti all'Amministrazione comunale per la Bandiera Blu 2010, la terza di fila conquistata. Noi polignanesi siamo troppo bravi a denigrare quanto si fa nel nostro paese, o pensate che la Bandiera Blu scenda per "opera dello Spitito Santo". Diamone atto al Sindaco, alla giunta, alla maggioranza se ancora una volta riceviamo l'ambito riconoscimento...per il resto un pò di autocritica (senza i paraocchi politici) qualcuno dovrebbe/potrebbe pure farla! poi se non vi piace il nostro paese, potete anche andare altrove ad elogiarne i pregi dato che a leggere molti in questo paese ci sono solo cose che non vanno! Alla faccia dell'essere positivi.
 
 
#8 Gordian 2010-05-10 20:54
Dimenticavo...non sono fra quelli che rifiutano la bandiera blu, anzi...
 
 
#7 Gordian 2010-05-10 20:52
Come minimo sei uno dei tantissimi "passeggiatori" che si presentano a Polignano. Non aggiungo altro in merito perchè rischierei di diventare offensivo.
Questo è un paese molto povero dal punto di vista economico e molti fanno di tutto per mettere in moto un meccanismo che porti occupazione.
Qui le famiglie guadagno pochissimo, molti campano d'aria, quasi 80% dei Polignanesi lascia il prorpio misero guadagno nei paesi limitrofi per via delle scuole, palestre, strutture varie, locali, discoteche, etc...
L'unico modo che abbiamo per far rientrare una parte di questi soldi spesi fuori è attraverso il settore turistico, questa è la realtà, se poi tu vivi fuori ovviamente non puoi conoscere i problemi del paese e quindi non dovresti parlare a sproposito.
 
 
#6 perlato 2010-05-10 19:31
caro amico perla dell'adriatico ma hai fatto un giro per le strade di polignano?? e cosa dovremo fare metterci la tutta e raccogliere la merda dei cani.. raccogliere i rifiuti?? fatevi un giro al lungomare C. Colombo ove regna l'anrchia di vigili neanche l'ombra e se passano in auto e non scendono mai dall'auto....
 
 
#5 mondolibero 2010-05-10 18:05
Grande Polignano bravi per la terza bandiera blu. Voi che criticate avete fatto qualcosa per Polignano, senza parole .................... . Fate qualcosa di buono per il VOSTRO PAESE non state a criticare in piazzzzzaaa. Le solite lagne che si sentono quando vengo a Polignano. W POLIGNANO. UN CARO AMICO DELLA PERLA Dell'ADRIATICO POLIGNANO.
 
 
#4 bandiera del cz2o 2010-05-10 17:43
perchè bandiera blu??????
vedi le aree verdi in zona campo sportivo ben tenute e ricche di vegetazione mediterranea, vedi la maestosa pista ciclabile tra polignano a san vito, vedi tutti i servizi pubblici che abbiamo (taxi, bagni pubblici, parcheggi diffusi, ecc.), vedi le tante spiagge attrezzate di ogni confort, vedi la statua di Modugno BELLISSIMA per foto e cartoline, le isole ecologiche sparse per tutto il territorio e poi tante altre cose che giustificano pienamente il perchè.
 
 
#3 disabile 2010-05-10 13:35
vorrei sapere una cosa come facciamo a essere bandiera blu... noi disabili non possiamo andare neanche al mare l'unica spiaggia con una banchina che ti faccia scendere sulla spiaggia è a cala fetente se siete di polignano sapete dov'è non c'è parcheggio per disabili se parcheggi a lato della strada ti fanno la multa e se vai a dire ai vigli che ti stanno facendo la multa che sei disabili ti rispondono che loro non sono autorizzati a farti sostare la la strada e tutta ti pietre fate voi...E' UNO SCHIFO
 
 
#2 abate 2010-05-10 11:30
ormai con questa farsa su polignano , la bandiera blu ha perso di credibilita' da qualche anno o forse sono cambiati i criteri, basta passare dalla cassa...
 
 
#1 turista per caso 2010-05-08 18:07
Ma dove si vendono le bandiere blu ....al supermercato???